FB&Associati cresce ancora: Pietro Raffa nominato partner. Guiderà la unit Digital e Media Advocacy

2 minuti di lettura

Dopo aver annunciato la joint venture con Nomisma, leader nelle analisi economiche e di mercato, FB & Associati prosegue il suo percorso di crescita con l’apertura di una nuova unit dedicata alla Digital e Media Advocacy, che si occupa di progettare e realizzare campagne di comunicazione strategica per influenzare le opinioni e le decisioni dei decisori pubblici e privati.

Il successo della lungimiranza di FB & Associati, consolidatosi nel corso degli ultimi cinque anni, con la progettazione e la realizzazione di campagne di advocacy nei settori più diversi, dall’agroalimentare all’healthcare, dall’ambiente al real estate, solo per citarne alcuni, ha portato alla nascita di una vera e propria unit dedicata alla Digital e Media Advocacy. Ad assumerne la guida è stato chiamato Pietro Raffa, già amministratore delegato di MR&Associati Comunicazione, che entra nel board di FB&Associati in qualità di partner.

Sono molto orgoglioso di poter lavorare in un team di professionisti di altissimo valore – ha commentato Pietro Raffa – Dopo sei anni di intensa collaborazione, abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto e di dar vita alla unit Digital&Media advocacy, poiché riteniamo che l’approccio integrato tra Public Affairs, Digital e Media sia la strategia vincente per supportare i clienti nel raggiungimento degli obiettivi. Ringrazio il board per la fiducia e, consapevole delle grandi sfide che ci aspettano, metterò a disposizione tutte le competenze e le energie per contribuire alla crescita di una delle società più importanti del settore.”